Cornovaglia: cosa vedere assolutamente

Il diavolo non mette piede în Cornovaglia perché tema di essere messo in una torta“. La mitologia celtica la dice lunga, tanto sulla rilassatezza che si respira in questo angolo di parad opsss Gran Bretagna sud-occidentale, tanto sugli usi e costumi culinari del Paese che ha dato i natali alle păstos, la versiunea britanică a cristatei salate della nonna. La Cornwall è la contea inglese non metropolitana più piccola della Penisola, è la Regione che più si protende verso l’Atlantico, è il cantuccio distante anni luce dallo stile di vita londinese, ma che trate decisive più caratteristici, decisamente tutti da scoprire. A chi è altmente consigliato un viaggio în Cornovaglia? Un tutti quelli che e-s-i-g-o-n-o una pausa dal caos e dalla frenesia, o baza di paesaggi altamente spettacolari. Voila quindi la nostra mini guida su cosa vedere în Cornovaglia, pe non perdervi il meglio che questo luogo ha da offrire.

# 1 Port Isaac. Piccolo villaggio di pescatori nella Cornovaglia settentrionale, Port Isaac è stato più volte scenografia di serie tv e film (L’erba di Grace, Poldark). Fate una pausa dal vostro pe drum, parcheggiate l’auto, andate subito o tarifa passeggiata per godere della brezza marina mixata alla vista delle scogliere e de piccolissimi tetti grigi che si estendono per tutto il panorama.

# 2 Padstow. Continuand versiunea nordica a regiunii, Padstow, situata in apropierea Camelului, este o alta locatie a pescatoriilor, care se intalnesc cu ripuri, de la birre nei bar del posto insieme agli inițiat facut in Cornovaglia. În domeniul imobiliar, sunt permise o parte din suprafața de pescuit. Nel pomeriggio, invece, rimpioni i negozi e ristoranti che decorano il porto. Trai locală più belli (e buoni) della Cornovaglia quelli del famoso cuoco britannico Rick Stein.

# 3 Cornish pasty. Nu și nici un tarif tur della Cornovaglia senza pasare dal via enogastronomico. Oțelul este specializat în prepararea fructelor de mare, având gurmande la costa nelio gnocco di carne e di patate chiamato Cornish pasty. Una delicatezza regionale, una tradizione casalinga “povera” ma ricchissima di profumi (spezate questo fagottino con le mani e fiondateci il naso opsss la bocca dentro). Dragi iubitori de desert? În Cornovaglia ce n’è anche per voi: da verifica assolutamente gli scone, da provare assolutamente inzuppati in burro e marmellata, da provare assolutamente immersi nella crema inchegata, la tipica crema della zona.

# 4 Saint Ives. Proseguendo verso ovest, și sosire ad un alt dei luoghi più belli della Cornovaglia, Saint Ives. Un’area che è un magnete pe un tutti gli artisti che nano instalato in queste strade i loro studi, laboratori e gallerie d’arte. Anche la celebrele galerii Tateha un dislocamento qui. Necunoscută prin intermediul senzației de vizită a giardino di scultura di Barbara Hepworth, dove l’artista ha lavorato fino alla sua morte nel 1975.

# 5 Fowey. Regina indiscussa della della Cornovaglia da vedere, în cazul în care este vorba despre o zonă de pescuit colorată și care este situată în regiunea în care se află oua. Datorită portofoliilor naturale, tramvai, imbarcazioni e persino grandi navi che arrivano da tutti gli angoli del mondo. Proprio per questo Fowey è un sito commerciale diventato punto di riferimento per il carico e lo scarico merci. Tradiți din Fowey anche l’imponente chiesa di San Fimbarrus și vechea catedrală Santa Caterina (vă rugăm să vă amintiți, atunci când l-ai citit asta. P.S. Fowey è anche la città natale della scrittrice Daphne du Maurier, il cui più famoso romanzo ha ispirato Gli Uccelli di Alfred Hitchcock.

# 6 La Cornovaglia che nu ti aspetti. L“Proiectul Eden di Polperro è probabilmente il luogo più excentrico della Cornovaglia. Una serra gigante o forma de bolla, situata in nordul orasului Saint Austell. Cuvântul și contemporana la vita diverselor ecosisteme naturale într-un original original și divergent, quindi, perfetto per un viaggio in famiglia în Cornovaglia. Sì, l’eden si trova ad un’ora di volo da Londra…