I-am costumat pe dana diana sono la storia del gossip

Puneți-o pe a Lady D în costumul da bagno: cal è la prima imagine che vi vizualize nella mente? Per qualcuno potrebbe essere il datorita pezzi fiorato con top senza spalline super anni Novanta, per qualcun’altro l ‘intero celeste indossato sullo yacht di Dodi Al Fayed. Per ancoră, pezzo unico animalier indossato nell’estate del 1997 St Tropez. C’è un profonda connessione tra l’imagine di Lady D în costum da bagno e i gossip-canaglia che l’hanno travolta.

imagine

Getty Images

Era l’agosto del 1997 și Diana și trovava în vacanza din Franța. La fotografia se adaugă solo quel costum intero o stampa tigrata, de exemplu, tabloid del mondo. Il motivo? Dalla lycra și intravedeva un pancino sospetto. Quella fotografia fu scattata dal reporter Nigel Dempster del Mail zilnic, lo stesso che la ritoccò per bene per accentuare quelle forma tutt’altro che materne. La pubblicazioni di questa fotografia e il boss feroce che ne derivo, fu forse lo sgambetto peggiore che i media riservarono o Lady D.

imagine

Getty Images

Diana non era episcopie a principiului, parerea mea, ma rimaneva la madre dell’erede al trono d’Inghilterra. E nonostante questo nessun membro di nessun corpo diplomatico del guverno i schiero a sua difesa, ma questa è tutta un’altra storia. Diana e i suoi COSTUMI în balia del gossip più spietato, con tutte le conseguenze del caso. E forse proprio per questo, e per politica real, alla stampa è tutt’ora vietato diffondere le fotografie în costum di Kate Middleton (fap paparazzata a pochi mesi dalle nozze con William pe questo strigliata a dovere).

Ma altre due immagini hanno segnato la storia del costume degli anni Novanta: a) la foto di Diana (pezzo intero pesca con motivo esotici) abbracciata a un uomo misterioso. Lo scoop degli scoop, la prova ufficiale che lady D era di nuovo innamorata; b) l’ultima imagine di Diana în costum, solissima con il suo costum intero celeste și alte pensieri, seduta la trampolino dello Yatch Al Fayed a largo di Portofino. În plus, un testament de solitaritate involuntar. Fu scattată una settimana prima della sua morte.

Solitudine, Diana ��Portofino 1997.

Un articol postat de Juan Pablo Izquierdo ⚓️ (@jpizquierdogarcia)