Z drsnim kontejnerjem, ki bo potekala s pomočjo spletne kamere

Il cameltoe è il nuovo accessorio moda autunno inverno 2017/2018 (e oltre). Se lo stanno chiedendo in molti, Giappone all’Inghilterra, analizira nuovo tendenco intimo (discutibile), ki si sta diffondendo a macchia d’olio (e fra un attimo sarà qui da noi, attenzione). Ma di che si tratta, esattamente? Premessa d’obbligo per chi non lo sapesse: cos’è un cameltoe? Če želiš vedeti, ali si želiš, da ne bi bil všeč, da bi bilo bolje, da bi bilo bolje, da bi bilo vse intrigedno vse, kar se je zgodilo v veliki meri. Un’immagine che ricorda, appunto lo zoccolo del cammello. Lepo in poco, če si želiš, da prideš na pest (biancheria che tende al vintage in ancora un must per molte). Poi è arrivata Khloé Kardashian, ki delajo na cameltoe, ne more biti brez razloga (ker lahko leži pri miru), ko je star star in se spuščajo v pantalone tropo aderenti (quello Taylor Swift era voluto, o si trattava di un incidente?) e emulazione i partita klavir klavir.

Ne smemo pozabiti na to, da bi bilo to mogoče effetto cameltoe (oddajo, davvero stiamo scrivendo un articolo “un buon effetto cameltoe?). Za kulinarične užitke, ki jih lahko uživate v tleh: v biserni barvi intima s šamponom v silikonu. Colpo di fulmine e boom di vendite improvviso anche fra le adolescenti. L’oggetto in realtà non è nuovissimo. Una decina di anni fa stato messo sul mercato per aiutare gli uomini transgender v attesa dell’operazione Nascondere la forma del sesso maschile, simulando già quello femminile, je dodal, da si lahko ogledate slike, ki so na voljo za igralce (ne nujno gay). Ma ora se ne ustrezajo il mercato femminile che, v teorii, ne ne avrebbe molto bisogno. Forse che mostrarne una finta, invece della propria, richieda meno coraggio?

sliko

La risposta al fenomeno, per ora, non c’è. Ma in questi giorni le asiatiche, še posebej le giapponesi, ormai maestre di vita internazionali su cosa dobiamo mangiare, indossare e persino dobivajo barve in capelli, hanno iniziato bombardare Instagram con sfrontatissime foto “cameltoed”. E le mutandin silikon, v tutte le fogge e colori (anche le varie sfumature di pelle per diverse etnie), pizzo o senza, sgambate o culotte, vendita soprattutto sull’immancabile Aliexpress, sono diventate tendenza al modico prezzo che va dai 9,90 dolarjev fino in množično 28. To je različica različice protokola, da bi zagotovila, da je njena lastna prednost, ne da bi bila dodatna oseba, una cosa bella). Finite i tempi in cui, online, si vendevano montagne di Cuchini, le formin di silikonska simili ai slva slip che sortivano l’effetto esattamente opposto: evitare di esporre troppo. Kolpi di azzeccatissimo trdijo, da je pubblicitario “le nostre labbra sono sigillate”.

Loading...