Fiocchi d’avena: lastniki in upravičenci

jaz fiocchi d’avena sono un’americanata? Una di quelle cose v stucchevole stilu fiocchi d’avena colazione = colazione del campione? La percezione generale je proprio questa. Poi scopri che in realtà il maggiore produttore mondiale di avena v Rusiji. Če je vero la colazione degli italiani vključeno molto raramente i fiocchi di avena. E sì, è vero che chi li adotta come sostituto dei biscotti non li molla più. Pridi mai? Cerchiamo di conoscere l’avena un po ‘oltre i luoghi comuni, e scopriremo che possiede molte qualità salutari e che vale la pena di prenderla in maggiore considerazione. L’avena sativa è una graminacea che gli esseri umani hanno iniziato coltivare più di 4500 ani fa. Fra le sue prime caratteristiche, ovviamente, c’è l’apporto di fiber e carboidrati. E ne, ne verjamem, da bi bilo karbohidrirano, da bi se izognili daleč nostre vite. Fra gli altri nutrienti importanti contenuti nell’avena, ci sono mangan, fosforo, magnezij, vitamina B9 (preziosissima in gravidanza), vitamina B1 in B5, gli immancabili antioksidanti polifenoli. Sestavine pikolov v količini kalcija in drugih vitaminov v skupini B.

sliko

Foto Monika Grabkowska sta Unsplash

Fiocchi d’avena, valori nutrizionali: tantissimi, quindi. Una bella collezione di cose buone e utili. Vediamo allora quali sono i beneficii una una colazione a base di avena. Fra i polifenoli dell’avena ci sono gli avenantramidi, e già dal nome si capisce che li solo l’avena. Il bello degli avenatramidi sta nella capacità di abbassare la pressione sanguigna, razvedrilo v vasi je favorendo circolazione. Idealno mesto za posameznike, ki se ukvarjajo s težavami v okolju. Gli avenantramidi sono anche degli ottimi antinfiammatori. V nasprotju z antioksidantno dell’aveno je luskino ferulico, vendar ne prehajajo v mlajšo družbo starih starih v Hollywoodu, če se domneva v integratorjih na prašičje puščavice (na osnovi naravnih delcev in semenskih učinkov migliora delle pasticche) . A parte l’estetica, non dimentichiamo che colesterolo nei giusti livelli je velikoletna della loterija za vincere un cuore sano.

L’avea

sliko

Annie Spratt sta Unsplash



L’avena è anche utile nella prevenzione dell’asma dei bambini. Neobvladujoče se neprestano preberejo, ne da bi bilo dobro, da bi bilo bolje, če bi se bambini obrnili k meni, ker so bili v njej prisiljeni, da bi se poškodoval in da bi se poškodoval. Dall’altro capo della vita umana, invece, l’avena si è dimostrata utilissima per persone anziane con problemi di stipsi. Približno 60% prebivalcev v “diversamenti giovani” s težavami v stiku, ki bi jih lahko prestopili vsi, če bi se radi zavedli, da bi bili lažji, da bi dobili pomoč, kot je to dieta una colazione a base di avena. Ovviamente, l’effetto è validno anche per chi è giovane e soffre di costipazione cronica.

sliko

Yanina Trekhleb su Unsplash



Fiocchi d’avena, ricette. Rimane infine da decidere com fiocchi d’avena valori nutrizioni, fiocchi d’avena valori nutrizionali, predpostavlja l’avena, pride gustarla al meglio. La famosa Oatmeal je neprecenljiv za vsakega človeka. Si pripravi unendo v pentolino mezza tazza di fiocchi d’avena bianchi o fiokchi d’avena integrali, una tazza d’acqua o latte, un pizzico di sale. Si mescola tutto e si porta a bollore. Si abbassa la fiamma e continuing a mescolare finché non si ottiene crema morbida e gustosa. Si può mangiare così oppure aggiungendo frutta secca, uva passa, cannella, semini. Tukaj je, da si lahko preberete, če je mogoče, da ga preizkusite, če je kukavica v jogurtu greco. Persino con le bučine. Ma l’avena je predstavila v odtočnem obdobju biskotskih objektov, ki jih je mogoče reperibili ne supermercati. L’ultima, preziosa, caratteristica dell’avena da citare: è brez glutena, quindi adatta anche ai celiaci. Controindicazioni? Nessuna. Tenet pero, ki je narejen iz naravnega materiala, je 100 gramov na približno 390 kalorij. Ma 100 grammi avena, leggera com’è, sono veramente tanti! Prepričajte se, da je senza timore è l’unica cosa che resta da fare.

SCOPRI ANCHE:

→ Mangiare integrale fa dimagrire davvero?!

→ Il tè in cristalli sarà l’unica tisana calda che vorremo bere da oggi (sì, addio bustine)


  Il succo d'arancia fa malissimo, rivelazione šok dagli države