I 10 bucătar stellati più famosi al mondo

Premiati dal pubblico, dalla critica, dalle recensioni. Campioni del gusto e della creatività. Semper più spesso, veri e propriu divi della tv. Gli chef stellati, ormai, sono autentiche istituzioni. Bravi, ricchi e famosi. Ma quali sono i migliori chef del mondo? E nella clasifica degli chef stellati del pianeta, ci sono bucătar stellati italiani?

Chef italiani stellati nel mondo – Per orgoglio nazionalistico, ma non solo, partiamo proprio da più autorevoli chef tricolori. Massimo Bottura este la Osteria Francescana di Modena, ad hoc 2016 hanno conquistato il primo posto al Cele mai bune 50 de restaurante din lume, una sorta di clasifica dei migliori chef del mondo e dei loro localo e quest’anno ha confermato la sue capacità piazzandosi secondo. În cazul în care este vorba de o sursă de energie electrică sau de energie electrică, acest lucru nu este posibil. Trai și suoi piatti più conosciuti e apprezzati figurano il Bollito non bollito (sei tagli di carne cotti a bassa temperatura e sottovuoto insieme a gelatina, aria di preszemolo e marmellata di cipolle) e l’esuberante Cinque stagionature del Parmigiano Reggiano în diverse temperaturi de consistență, in cui l’arcinoto formaggio italiano viene declinato în tutte le sue forme: demi-soufflé, salsa, galletta, spuma e aria.

anche Davide Scabin è ormai un’istituzione a livello mondiale. Il padrone di casa del Combal.zero di Rivoli este un anticonformist șef al cărnii de ricerca continuă să suo credo. Il suo piatto famoso? La fassona al camino, în cui cubi di carne fassona și sposano con grissini, pangrattato, fiori di camomilla e cannella.

eu 10 chef stellati più famosi al mondo

Getty Images

Chef famosi – Fuori dai confini nazionali, quali sono gli chef più apprezzati? René Redzepi, cu o copie a Noma di Copenaghen, este un autentic geniu del gusto. Nel sura ristorante è normale mangiare con le mani. Cosa? Piatti o prima vizita improponibili, vino cozze vuote de cui nu si gusta il frutto ma la conchiglia, o la langoustine, un scampo adagiato su una roccia e punteggiato da una crema d’alghe Alte cifre rappresentative tra gli bucătar stellati Michelin sono Joan, Joseph și Jordi Roca, proprietari ai Cellen de Can Roca di Girona. La sfârșitul săptămânii, la sfârșitul săptămânii, se va efectua o listă atentă a duratei unui an. Puneți-le în picior în spiccano sau în buză de foie gras, în cubul de olivo bonsai cu caramelat de măsline, de paste de măsline și de riso ai funghi. Jordi, poi, probabil pasticcere migliore del mondo: o assaggio della sua mela caramellata o dello sciroppo d’acero con pera, noci e cardamomo chiarirà il perché. Semper în Spagna ma un San Sebastian, nei Paesi Baschi, în cazul lui Mugaritz, il tempio di Andoni Luis Aduriz. Se suge marshmallow di cipolla, pinoli, sangue di maiale e cacao, crema e agulo e acetosella sono tra i crema e la sfoglia di pello di pollo con gelatina piatti degli bucătar stellati più invidiati.

eu 10 chef stellati più famosi al mondo

Getty Images

Elenco bucătar stellati – Altri chef di chiara fama sono Heston Blumenthal și Alex Atala. În primul rând, trageți mădularele cu mucoasa moleculare, ha ristorante la Oxford și Londra în cui Assaggiare lo burta de carne de porc lent, un pancia di suino con riduzione di brodo di maiale morbida dentro e croccante fuori. Atala, invece, este o bucata de estroso chef brasiliano e nel suo D.O.M., un San Paolo, propona piatti con la maniwara rosie, furnica unsa rossa amazzonica che assicurano sia deliziosa. Tra gli chef francesi più rappresentativi figura invece Eric Ripert, che con il suo Le Bernardin ha conquistato New York. Il suo piatto migliore? Tonno pinna gialla adornato con erba cipollina și foie gras adagiato su crostini di baguette.

Giovani bucătar stellati – Bucurați-vă de bucătăria bucătăriei Daniel Humm, căutați Zurigo spiccato il volo verso la Grande Mela e la cucina dell’Eleven Madison Park. De asemenea, în cazul în care nu există nici un fel de conținut,.

Quante stelle Michelin și Gordon Ramsay? – Antesignano dello chef televisivo è probabilmente Gordon Ramsay, care este cel mai bun mod de a crea o creație cu adevărat și de o stea proprie, pentru succesul programelor de la MasterChef ed Hellck Kitcken. Ma Ramsay, scozzese doc, è soprattutto un bravo cuoco, che ha conquistato complessivamente 15 stelle Michelin, anche se in seguito ne ha persa una.